LiveZilla Live Chat Software

Un fiore per ogni occasione...

Visualizzati dal 1 al 16 (su 36 composizioni floreali)

Consegnare fiori a domicilio nella provincia di Roma con FloraExpress è facile e intuitivo, potrai acquistare e inviare fiori a Licenza avendo a disposizione una vasta gamma di fiori tra i migliori presenti sul mercato floreale.

Visualizzati dal 1 al 16 (su 36 composizioni floreali)

info

assistenza

reclami

Assistenza Telefonica:Orario 9-13 15-19
Tutti i testi e le immagini presenti nel sito sono di proprietà dell'azienda, è proibito l'utilizzo delle stesse in qualsiasi ambito. Registrazione e deposito n° 23223/425 ISEA
PRIVACY E CONDIZIONI
x

FloraExpress rispetta la privacy ,
un principio fondamentale di politica aziendale e di pensiero, potrete inviare fiori e altro in forma anonima semplicemente non firmando il biglietto del messaggio, FloraExpress non comunica mai per nessuno motivo il mittente. 



Carte di Credito e gestione Dati Personali

FloraExpress non visualizza i dati della sua carta di credito, pertanto nessun dato viene da noi raccolto o salvato in relazione a numeri e codici di carte di credito o di debito. I dati personali verrano utilizzati solo e soltanto ai fini richiesti dal gateway per permettere la transazione del pagamento, nulla viene da noi registrato o raccolto.


INFORMATIVA SUL COPYRIGHT
Copyright © 2010-2011 FLORNET & NOVIRISO Group. Tutti i Diritti Riservati.

Marchi
Il logo FloraExpress e tutti gli slogan sono marchi o copyrights di FLORNET. E' severamente vietata qualsiasi riproduzione o distribuzione di marchi, copyrights, software o contenuti del sito di FloraExpress senza previa autorizzazione scritta da FLORNET. Tutti gli altri prodotti e nomi di aziende sono marchi o copyright appartenenti ai rispettivi proprietari.

TUTELA DELLA PRIVACY
Informazioni raccolte da Novirisio quando visita il sito di FloraExpress può fornirci due tipi di informazione: i dati personali che ci ha trasmesso volontariamente e che vengono trattati in forma individuale, e i dati relativi all'utilizzo del sito web, che vengono trattati in forma collettiva, quando Lei o altri utenti visitate le differenti sezioni del nostro sito.

Dati personali trasmessi volontariamente
Se trasmette i Suoi dati personali quando si mette in contatto con FloraExpress per richiedere maggiori informazioni, FloraExpress non condividerà questi dati con alcuna parte terza. I nostri archivi sono privati e non sono venduti né scambiati con enti esterni. FloraExpress può scegliere di condividere questi dati personali con soci strategici per essere aiutata a fornire i propri servizi.

Condivisione dei dati con partner strategici
Nel caso in cui FloraExpress entri in alleanza strategica di marketing o in partnership con parti terze, a queste può essere dato accesso ai dati personali comprendenti il Suo nome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo e-mail, al fine di fornirLe informazioni su prodotti e servizi che riteniamo essere di Suo interesse, in seguito a queste alleanze strategiche di marketing o partnership. FloraExpress conserva tutti i diritti di proprietá sui suddetti dati personali.

Informazioni sull'uso del Sito Web Come gli altri siti commerciali web, il sito di FloraExpress utilizza i log del server per raccogliere informazioni riguardanti l'uso del web stesso. Le informazioni raccolte tramite l'utilizzo dei cookies e dei log del server possono includere la data e l'orario della visita, le pagine consultate, il tempo trascorso sul nostro sito e i siti visitati subito prima e subito dopo il nostro. Questo tipo di informazione viene raccolta in forma collettiva. Nessuna informazione viene associata a Lei come individuo, né si possono recuperare informazioni sulle Sue abitudini personali di navigazione.

Utilizzo dei contenuti del Sito Web
I contenuti di questo sito web possono essere utilizzati esclusivamente per uso personale, informativo e/o senza fini commerciali e non possono essere modificati o alterati in nessuna circostanza ed in nessun modo. Non si possono usare, scaricare, copiare, stampare, esporre, interpretare, riprodurre, pubblicare, dare in licenza, inviare, trasmettere o distribuire in nessun modo i contenuti di questo sito senza previo consenso scritto di FloraExpress. Accesso, formazione ed aspettative dei nostri impiegati

I nostri valori corporativi, standard etici, politiche e pratiche aziendali sono orientati alla protezione e alla difesa della privacy dei nostri clienti e dei dati dei visitatori del nostro sito.

Diffusione dei dati per motivi legali
Italia Novirisio diffonderá i dati qualora sia obbligata a farlo per motivi legali o per proteggere i propri diritti legali.

Link a siti esterni
Questo sito può contenere link a siti web esterni gestiti da terzi, che non abbiano relazione con FloraExpress. FloraExpress non è responsabile e non accetta responsabilitá alcuna riguardo ai contenuti o all'utilizzo di questi siti. Non è responsabile delle procedure impiegate nei siti che abbiano dei link al nostro o dal nostro sito, né delle informazioni e contenuti proposti. Link ad altri siti vengono forniti solo come fonte d'informazioni su temi che vengono ritenuti d'interesse per gli utenti di FloraExpress

Consenso al trattamento dei dati
Se è utente del sito FloraExpress, acconsenta alla raccolta e al trattamento dei Suoi dati personali nella forma descritta nella Tutela della Privacy. In caso di modifiche alla nostra politica di Tutela della Privacy, nonché dei procedimenti, lo comunicaremo sul sito per rendere noto il tipo di dati che verranno raccolti, il loro impiego e le circostanze in cui potrebbero essere condivisi. Qualora come utente non approvi tali modifiche, l'unica opzione è non utilizzare più il sito.

Annuncio delle novitá di servizio e di eventuali modifiche Occasionalmente, FloraExpress potrebbe anche impiegare i dati raccolti per comunicarLe importanti modifiche del nostro sito, nuovi servizi ed offerte speciali che potrebbe trovare di Suo interesse. Potrá scegliere di non ricevere più questi annunci cliccando sull'opzione "rispondi" quando La riceva o mandandoci una richiesta di cancellazione all'indirizzo e-mail info (AT) FloraExpress.it. Per ulteriori domande sulla politica di Tutela della Privacy di FloraExpress, La preghiamo di inviarci un'email a info (AT) FloraExpress

CONDIZIONI D' ACQUISTO
x

L'ACQUIRENTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI DI VENDITA

Garanzia soddisfatti

Il nostro obbiettivo è la Vostra piena soddisfazione. Sappiamo infatti cosa significa inviare fiori ad una persona amata, ai parenti , ad amici e persone a noi care, siano esse vicine o lontante e capiamo l'importanza di una consegna puntuale, di fiori freschi e di qualità insieme alla cordialità e alla professionalità che solo FloraExpress con i suoi Punti Vendita dislocati in tutta Italia e nel Mondo può darvi.

Pertanto se per una qualsiasi ragione il destinatario dei fiori non dovesse essere soddisfatto dell'omaggio floreale ricevuto, Vi invitiamo a mettervi in contatto con i nostri uffici e informarci in modo da potervi sempre offrire un servizio veloce ed efficiente.

Per poter permetterci di darvi il massimo servizio è opportuno tenere in considerazione alcune fondamentali condizioni:

A) Indirizzo corretto
E' importante fornirci delle informazioni esatte circa il luogo di consegna e soprattutto un numero di telefono attivo in mancanza del quale FloraExpress non si assume responsabilità per mancata consegna o consegna in ritardo.

B) Prodotti e immagini
Le immagini dei prodotti sono indicative e rappresentano sempre la misura media dell'omaggio floreale. I vasi e qualsiasi altro articolo non sono inclusi a meno che ciò non sia espressamente specificato. Le foto costituiscono una rappresentazione generica del prodotto, il quale, essendo confezionato da fioristi diversi, dotati di gusto, stile e esperienza personale, può variare da un posto all'altro. Ogni composizione floreale quindi è unica e fatta a mano, pertanto non ce ne saranno mai due identiche. Tuttavia il nostro massimo impegno è volto a far sì che l'omaggio ordinato si accosti quanto più possibile alla foto e alla descrizione. Le rose non saranno mai sostituite con altri fiori o prodotti floreali senza richiedere la Sua preventiva conferma. In alcuni casi, i fioristi locali potrebbero non avere in negozio gli articoli ordinati pertanto si procederà ad una sostituzione accurata con un articolo di valore uguale o superiore rispetto a quello ordinato. La nostra politica è comunque sempre volta a soddisfare il cliente e a mantenere il valore del prodotto scelto.

C) Fiori: Eccezioni sul prodotto scelto.
Data la natura del prodotto in quanto Fiori Freschi, Rare volte può accadere che in modo parziale o totale il prodotto e la tipologia scelto per qualsiasi motivo non sia disponibile al momento della consegna. In questo caso verrà consegnato comunque l'omaggio floreale di pari importo, cercando di mantenere quanto più possibile la colorazione e l'abbinamento dell'occasione per la quale si effettua la consegna. ( es. Un mazzo funebre non verrà mai consegnato in sostituzione di un evento festivo tipo compleanno o matrimonio).

Il cliente accetta queste condizioni, in subordine deve chiedere e accertarsi anticipatamente se il prodotto scelto è disponibile in quella località, qualora questo non avvenga sarà valido quanto scritto nelle "eccezioni della consegn" e non potrà essere avanzata nessuna richiesta di rimborso parziale o totale.

D) Consegna Torte, Dolci e Prodotti Freschi: Condizioni ed Eccezioni.
Tutte le torte, i dolci e i regali freschi prescelti sono realizzati prima delle consegna dai nostri pasticceri convenzionati.

In alcuni e rari casi, data la tipologia e la particolarità del nostro servizio e dei nostri "prodotti freschi" è possibile che al momento della consegna per qualsiasi motivo, la Torta, i dolci o il prodotto fresco prescelto non sia disponibile esattamente nel gusto (es.Cioccolato, Nutella, Crema). In questo caso FloraExpress varierà senza preavviso il prodotto con un altro disponibile al momento dello stesso importo mantendendo la tipologia prescelta (es. Una Torta non sarà mai variata con dolcetti assortiti).

Il cliente accetta queste condizioni, in subordine deve chiedere e accertarsi anticipatamente se il prodotto scelto è disponibile in quella località, qualora questo non avvenga sarà valido quanto scritto nelle "Condizioni e Eccezioni" e non potrà essere avanzata nessuna richiesta di rimborso parziale o totale.

FloraExpress consegna le torte i dolci e i regali freschi anche nella stessa giornata. Tuttavia è preferibile che gli ordini per questi prodotti pervengano con qualche giorni di anticipo, al fine di soddisfare al meglio e in modo preciso la vostra richiesta.

E) Orari di consegna
FloraExpress garantisce la consegna lo stesso giorno se l'ordine perviene entro l'orario massimo stabilito.Oltre all'orario limite FloraExpress consegna in tutta Italia anche entro 2 ore, in questo caso bisogna scegliere l'opzione "consegna urgente". La consegna di domenica è possibile se l'ordine perviene il sabato, tuttavia in molti casi con l'opzione "Consegna Urgente" oppure "consegna domenia e festivi" si effettuano consegna nella stessa Domenica. In ogni caso faremo di tutto per soddisfare la richiesta anche quando ciò non avvenga.

F) Consegne fuori dall'Italia
Tutti gli ordini che prevedono la consegna fuori dall'Italia devono pervenire a FloraExpress con almeno 24 ore di anticipo, a volte anche 48 in base alla nazione scelta. Si consiglia di contattarci per maggiori informazioni.

G) Occasioni speciali e feste locali
In generale in vista di feste particolari è sempre meglio eseguire l'ordine con 2 -3 giorni di anticipo. In ogni caso accetterà i vostri ordini finchè sarà in grado di evaderli correttamente. Tuttavia in caso di occasioni speciali non può essere garantita la puntualità nella consegna per ordini giunti all'ultimo minuto; per la consegna verrà effettuata quanto prima possibile. Nei giorni di festa più importanti gli ordini floreali vengono evasi senza vincolo di orario, pertanto le consegne saranno effettuate nell'arco della giornata. E' nostro interesse comunque cercare, per quanto possibile, di venire incontro alle Vostre richieste:

In particolare, per le seguenti date:

Il giorno di San Valentino: In via generale è preferibile effettuare l'ordine con qualche giorno di anticipo, in quanto ad un certo punto è possibile data l'elevata richiesta che gli ordini vengano bloccati se effettuati all'ultimo momento . Può accadere che Per gli ordini dell'ultimo minuto la consegna avverrà il giorno successivo o anche l'altro ancora a San Valentino.

N.B (nello specifico): Il 14 Febbraio giorno di San Valentino, le condizioni possono variare in tempo reale a seconda del traffico delle consegne, per cui faranno Fede i Messaggi Istantanei che saranno visualizzati nell STEP1 al momento dell'acquisto, che informerà l'utente di eventuali disservizi, il quale potrà decidere consapevolmente di concludere o meno l'acquisto.

Festa della donna: E' preferibile effettuare l'ordine con qualche giorno di anticipo, in quanto ad un certo punto è possibile data l'elevata richiesta che gli ordini vengano bloccati se effettuati all'ultimo momento. Per gli ordini dell'ultimo minuto la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo alla data dell'08/03.

Festa della mamma: E' preferibile effettuare l'ordine con qualche giorno di anticipo; siccome il giorno della festa della mamma è sempre di domenica, in alcuni casi particolari, i fiori potrebbero essere consegnati nella serata del sabato.

Per ordini dell'ultimo minuto è disponibile l'opzione "consegna urgente" anche la stessa domenica.

Natale e Capodanno: in generale tutte le consegne sono fatte con 1-2 giorni di anticipo rispetto al 25 Dicembre ed il 1 Gennaio. Per ordini dell'ultimo minuto la consegna avverrà il primo giorno lavorativo successivo rispetto al 25 Dicembre e 01 Gennaio.

Feste locali: Se la data di consegna coincide con una festa locale nel paese di destinazione, ed il nostro Fiorista locale è chiuso, l'omaggio floreale sarà spedito automaticamente alla prima data disponibile, anche se FloraExpress farà di tutto per rispettare la data richiesta anche contattando fioristi di paesi vicini.

Chiusure settimanali: Il turno di riposo settimanale della maggior parte dei fioristi è il Lunedì. In altri casi potrebbe essere un giorno qualunque della settimana. Non possiamo elencare tutti i turni di riposo divisi per fiorista; pertanto qualora dovesse accadere che il giorno da Voi scelto per la consegna coincida con il turno di riposo del fiorista, la consegna verrà posticipata al giorno dopo.

H) IMPORTANTE: Nei casi in cui aveste bisogno di inviare i fiori rispettando tassativamente un orario, vi preghiamo di contattare prima il nostro staff per assicurarvi che quanto chiedete sia possibile. Tutti i nostri sforzi saranno volti al fine di soddisfare la vostra richiesta.

I) Ospedali, alberghi e consegne presso uffici
Affinchè le consegne presso ospedali, hotel o uffici vadano a buon fine è necessario indicare anche il numero telefonico dell'ospedale, albergo o società, oltre a quello del destinatario. Nel caso di ospedali è indispensabile anche il numero di stanza.

FloraExpress spedirà i Vostri omaggi floreali in concordanza con le procedure e regolamenti delle strutture di destinazione, pertanto non può essere ritenuta responsabile se queste procedure impediscono il buon fine della consegna. Infatti molti ospedali non permettono ai fioristi di consegnare personalmente i fiori presso le stanze dei pazienti.

FloraExpress non procederà al rimborso se la consegna non dovesse avere successo per regole imposte dalla struttura di destinazione.

L) Annullamento e Variazione di un ordine
Nel caso voleste annullare o variare una la "tipologia del mazzo" di un ordine, il rimborso o la variazione viene accordata solo se la richiesta avviene entro 2 ore, tuttavia in alcuni casi e qualora l'ordine non sia stato già gestito è possibile a discrezione di FloraExpress annullare o modificare l'ordine anche dopo le 2 ore. In tal caso FloraExpress può avvalersi della facoltà di trattenere il 20% dell'importo pagato per spese di gestione.

M) Ordini doppi
Nel caso faceste per errore 2 ordini identici, uno dei due può essere pienamente rimborsato, dietro Vostra tempestiva richiesta, solo se non è già stato inoltrato al destinatario. In caso contrario non potrà essere emesso alcun rimborso e si procederà alla consegna di due prodotti. non può essere ritenuta responsabile per ordini doppi emessi per errore.

N) Cambiamento dettagli ordine
In via generale i dettagli dell'ordine possono essere modificati contattando i nostri uffici entro 2 ore dall'ordine o comunque in tempo utile affinche sià possibile tale richiesta.

A fronte di informazioni errate, FloraExpress non si assume responsabilità per problemi intervenuti nella consegna. In ogni caso cercheremo sempre di venirvi incontro in tutti i modi possibili; se l 'indirizzo è sbagliato cercheremo di contattarvi per avere maggiori informazioni, ma non siamo responsabili nel caso risultasse impossibile raggiungervi telefonicamente.

In Ogni caso tenteremo la riconsegna nello stesso giorno e in alcuni casi anche il giorno successivo a seconda della disponibilità, ma questo dipende dal nuovo indirizzo fornito. In alcuni e rari casi invece sarà necessario pagare almeno le spese per la nuova consegna, mentre nei casi in cui l'indirizzo fosse del tutto diverso dal precedente, l'ordine si considererà correttamente evaso.

O) Richiesta di integrazione
In rarissimi casi potremo essere costretti a contattarvi per richiedere un'integrazione al fine di consegnare con successo i fiori. Sul nostro sito infatti ci sono dei prezzi standard calcolati facendo una media nazionale. Tuttavia rare circostanze possono rendere difficile la consegna in particolari località o situazioni. Può diventare necessario chiedervi un'integrazione del prezzo: - se l'indirizzo di consegna dell'ordine è un luogo remoto e il fiorista richiede costi di consegna extra per la lunga distanza. - se particolari articoli sono fuori scorta e bisogna sostituirli con altri notevolmente più costosi . - se per eventi speciali od occasioni i prezzi di mercato sono aumentati in modo esagerato - se per altre valide ragioni la consegna non può essere effettuata al normale prezzo di vendita In ogni caso vi contatteremo tempestivamente per avere la vostra disponibilità all'integrazione. Qualora non vogliate effettuare l'integrazione si procederà al pieno rimborso dell'ordine.

P) Dettagli carta di credito errati
Nel caso ci vengano forniti dati inesatti della carta di credito sarete subito contattati per avere i dati giusti prima di procedere con l'inoltro dell'ordine. In ogni caso FloraExpress non è responsabile per qualsiasi problema possa sorgere in seguito a dati non corretti o inesatti forniti dal cliente.

Q) Altri casi in cui FloraExpress non è responsabile: - Della cattiva conservazione di fiori o piante consegnati ad un indirizzo errato fornito dal cliente. - Il deterioramento di fiori e piante dovuto a ritardi di consegna per informazioni errate fornite dal cliente o se si richiede la consegna ad un indirizzo diverso da quello inserito nell'ordine - Mancato buon fine della consegna quando il destinatario non è presente all'indirizzo fornito dal cliente e risulta irreperibile. - Se in caso di indirizzo errato o irreperibilità del destinatario, il mittente non ci fornisce tempestivamente un indirizzo alternativo. - Se le condizioni metereologiche (neve, allagamenti stradali, alluvioni), non consentono il regolare transito stradale.

R) CONDIZIONI DI VENDITA SOLO PER LE CONSEGNE ALL'ESTERO.
Consegna fiori all'estero, fuori la zona Europa: Regolamentazione delle consegne.
Art 1 - Per la consegna all'estero la nostra azienda si affida ad agenzie terze per la consegna al destinatario. Pertanto a differenza delle consegne in Italia e Europa, spesso, data la natura e a seconda della disponibilità il mazzo prescelto in foto può variare sia nella forma che ne colore rispetto a quello rappresentato. L'acquirente è consepevole di tale regolamentazione. FloraExpress farà di tutto per rispettare quanto più possibile il mazzo rappresentato in foto.
Art 2 - I tempi e la data di consegna per l'estero (fuori europa) non vengono considerati in modo tassativo dato la distanza e la nostra collaborazione con agenzie terze per la consegna dei fiori. In genere viene rispettata la data di consegna, ma l'ordine potrà essere consegnato da FloraExpress entro 4 Giorni lavorativi dalla data dell'ordine senza che il cliente vanti nessuna richiesta di rimborso. L'acquirente è consapevole di questa regolamentazione e ne accetta la modalità. FloraExpress farà di tutto per rispettare i tempi di consegna anche all'estero.
Art. 3 - Tutti i regali supplementari: Cioccolatini, Vasi, Peluches e tutto ciò che viene abbinato dallo step 2 del processo di vendita sono indicativi nelle consegne all'estero data la natura e la diversità dei prodotti esistenti e disponibili in ogni continente o stato. Per cui FloraExpress non cambiarà la tipologia del prodotto scelto, (una scatola di cioccolatini sarà una scatola di cioccolatini), ma il prodotto visualizzato in foto non corrisponderà nelle forma nel colore e nella marca a quello rappresentato. L'acquirente è consepevole di tale regolamentazione.

ORARI NORMALI DI CONSEGNA: In Italia dalle ore 9 alle ore 20

S) CONSEGNE URGENTI
Le consegne urgenti garantisco la consegna da 1 a 2 ore dopo la ricezione del pagamento. Questo arco di tempo è inteso a partire comunque dall'orario di apertura dei nostri negozi, che può variare per ogni singola città. In genere l'orario di apertura va dalle 9 di mattina alle 13 e Dalle 16 alle 20. Nei giorni Festivi e Prefestivi, la garanzia della consegna urgente va da 1 a 3 Ore. La Domenica non si effettuano consegne Urgenti. L'utente accetta queste condizioni per il servizio consegna urgente.

T) CONSEGNA TASSATIVA. La consegna tassativa è disponibile nell'arco della giornata dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e se scelta nel giorno precedente alla consegna prima delle ore 17.00. Qualora venga selezionata tale opzione fuori l'orario di disponibilità del servizio, verrà gestita come consegna urgente e l'ordine avrà la priorità su tutti gli altri. L'utente accetta queste condizioni per il servizio di consegna tassativa.

U) Reclami Possibili
reclami devono essere portati a conoscenza di FloraExpress citando il numero di ordine, informazioni di mittente e, soprattutto fornendo foto chiare che mettano in evidenza ciò che non è gradito nel prodotto recapitato. In ogni caso, tutti i reclami devono pervenire a FloraExpress entro 48 ore dalla data di consegna, questo è dovuto ad un fattore legato alla tipologia del prodotto, essendo fresco lo stesso può subire delle mutazioni con il passare del tempo, per cui tutti i reclami pervenuti dopo il limite indicato verranno valutati con riserva.

V) FloraExpress si libera da qualsiasi responsabilità e/o danni derivati da cause dirette o indirette in riferimento alla mancata consegna di un ordine.
Nel caso il vostro ordine non venga per qualsiasi motivo consegnato, FloraExpress sarà soggetta solo ed esclusivamente al Rimborso totale dell'importo versato, o in alternativa alla riconsegna dell'ordine a discrezione del clienti.

Z) Regali e Condizioni
Quando si acquista un bouquet abbinato ai Regali (collane, orologi, accessori moda o altro), può accadere un rari casi che il prodotto non sia disponibile. In questo caso il regalo verrà variato con un altro avente la stessa marca o un valore superiore a quello scelto. L'acquirente accetta al momento dell'acquisto tale condizione.

Z1) Regolamentazione Regali con consegna Internazionale Fuori italia
I regali abbinati ai fiori con consegna fuori italia sono affidati a corriere espresso terzo per la consegna, pertanto eventuali ritardi dovuti al corriere non sono imputabili a FloraExpress. Tuttavia in rari casi succede che i regalo apporti ritardi nella consegna. L'acquirente accetta tali condizioni e nessun reclamo può essere avanzato in caso i ritardo dovuto al corriere terzo.

Z2) Regolamentazione Regali con consegna in Italia

I regali abbinati ai fiori con consegna in Italia sono affidati a corriere espresso terzo per la consegna ai rispettivi fioristi che provvedono poi alla consegna dell'omaggio floreale insieme al regalo scelto. In genere il regalo viene consegnato entro 2 giorni lavorativi (esclusi quindi sabati, domenice, festivi e prefestivi), qualora dovessero esserci dei ritardi dovuti al corriere o alle condizioni metereologiche non possono essere imputabili a FloraExpress, quindi può succedere che in rari casi il regalo venga consegnato separatamente.

L'acquirente accetta tali condizioni e nessun reclamo può essere avanzato a FloraExpress per le cause sopra citate.

L'AQUIRENTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI DI VENDITA E GLI ARTICOLI SU CITATI.